domenica 4 luglio 2010

Post-it

5 commenti:

Unknown ha detto...

Se riuscissimo a mettere in pratica anche solo 1/10 della filosofia indiana , potremmo convivere con la natura e l'uomo in modo sinergico.
Ci si puo' provare...piu' ne fai parte piu' affini le tue conoscenze.
Ti mando un abbraccio immenso.Lela

Raffaele ha detto...

Ciao Carissima Dolce Elisa,
Quando si entra in quella vera realtà introspettiva/contemplativa allora ogni risposta trova spazio in ogni amorevole libero scevro immortale cuore.

Gislene ha detto...

Ciao!

Desejo à você, um lindo Natal!
E que este Ano Novo que se inicia, lhe traga muita paz, alegria e novas esperanças!

Baci,
Com carinho,

Gislene.

Raffaele ha detto...

Ciao Carissima Dolce Elisa.

“Natale è veramente la festa più magica dell’anno che accomuna il cuore degli uomini”

Perché la vera storia si perde nella notte dei tempi, Il natale è legato ad eventi assai importanti ed assai remoti, eventi che accomunarono il guerriero cuore degli uomini sotto UN AMOREVOLE RICONCILIANTE FOCOLARE DOMESTICO. Ricordo ormai perduto di quella riconciliata FRATRICIDA ETERNA BATTAGLIA FRA GLI DEI (i nostri antichi padri creatori della razza umana, gli,Elohim/Annunaki provenienti dal pianeta artificiale NIBIRU ).

Questa è una celata antica storia sepolta ormai nel dimenticatoio della memoria, che amorevolmente ed inconsapevolmente ci viene ricorda da questa nostra cristianità come la natalità (che natalità non fu in questo tempo), del nostro V.M. Gesù.

Ma Il problema più grosso è stata la perdita di quell’antica conoscenza, di quell’inconsapevole percepita AURA MAGICA che come dire, nei celati effetti, rende più buoni gli essere umani.

Benefica Invisibile Radianza / Radiazione che scaturisce dal maggior respiro eterico della nostra madre martoriata terra in questo particolare periodo dell’anno. Radianza che consapevolmente percepita dagli adepti d’ogni tempo serve a rafforzare l’equilibrio nella polarità dell’uomo, appunto attraverso quella maggiore indotta rata vibratoria esterna che agisce e va in risonanza con centri energetici interni che sono connessi con l’anima.

Quante cose abbiamo perso nel tempo per colpa di quell’ignoranza indotta da esseri privi di un vero cuore. Ma è anche vero che siamo nel tempo del RISVEGLIO delle coscienze e nel tempo delle RIVELAZIONI attraverso la voce del cuore di tanti.

Poggiando i mie sinceri sentiti percepiti pensieri trovo spunto per AUGURARTI INSIME AI TUOI IMMENSI AMORI UN RADIOSO SANTO NATALE, affinché quel RADIOSO SOLE DI MEZZANOTTE , per quella divina legge dell'impressione/riflessione oltre gli adepti di ogni tempo, possa infiammare il cuore di tanti, affinché in ogni continuativo tempo, in ogni momento sia la NATALE LUCE DELL’ANIMA a risvegliare con tanto amore il cuore duro cieco e sordo degli uomini.

Ulla's Quilt World ha detto...

I love that music!!! It's fantastic! Thank you so much for sharing it! :)
Yours, Ulla