lunedì 30 novembre 2009

Discolodino

Un buon inizio settimana a tutti! Ringrazio per i commenti sotto riportati Luisa "frettolina" , Elisabetta ABChobby, il magico Raffaele , Gislene e Joyce, Vele/Ivy, DanielaCerri, Anamir, Vania, Lùcia, Lidia, Sabrinaesse, Nadia, PolePole, e il mio angelo custode Adele...e' inutile giustificarmi per l'assenza, c'e' a chi importa, a chi no, desidero , comunque, salutare e ringraziare chi e' passato per un saluto. Il periodo Natalizio mi prende molto e qui al PC devo mettermi con calma. L'unica cosa che voglio lasciare scritto sul mio diario virtuale prima della fine dell'anno e' che...non ho resistito ...ho chiesto a Strix di farmi uno speedy-corso di Macrame'...cherroba!!! Anche questa l'ho letta da qualche parte, non so dove e non so chi l'ha detto...ma mi ronzava di dirglielo..."Insegnare non e' riempire un secchio, ma accendere un fuoco." E qui tra un po' va a fuoco la casa.......! ^_^


Baci a tutti tutti tutti!!!!!! Lascio la foto del mio pagliaccio Discolodino, fatto un po' di anni fa, e ripreso da un vecchio libro di uncinetto di Mamma.

7 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Eli...è sempre un piacere leggerti....Tutto bene???....che carino quel pagliaccetto!!!..Baciotti e grazie per avermi elencata nel tuo post;-)..ciao.LUISA.

Francesca ha detto...

Bellissimao ed originale questo pagliaccio. Brava!!!
Baci

.C annA ha detto...

A me importa della tua assenza: credevo fossi in pausa di riflessione! :)
Discolodino è simpaticissimo e molto molto vintage!

Questo mica è il tuo ultimo post dell'anno???
No, vero??? ;)

Joyce Abdala Bandeira ha detto...

Ciao cara,grazie per la visita! Non ti preoccupare, l'importante è che te stia bene! Va tutto bene si? Quando e se vorrai puoi scrivermi pure per email(joycebandeira6@hotmail.com)!!! Anch'io a volte riesco a volte non riesco a seguire il mio blog e quello delle amicche! L'importante è che quando avrai bisogno ci siamo!!!!

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao cara Ely, che piacere leggerti !!
Discolodino è dolcissimo!
Ti abbraccio forte, forte con tanto affetto!

Sonia ha detto...

Troppo simpatico Discolodino! Il cappellino è una chicca! ^_^

ciao, un baciotto :*

strix ha detto...

Diciamola tutta: non mi hai costretto....semmai il contrario ;-)

Comunque siamo solo all'inizio.

E il pagliaccio è proprio bello

Baci, gioia.