giovedì 16 luglio 2009

Il caldo e' arrivato!





Buongiorno a tutti!...Mercoledi sono andata da Chicca (la mia maestra di ricamo e amica), per farmi dare qualche dritta sul fimo...mi sa che il caldo non aiuta perche' ho fatto tanti pasticci, la pasta si scioglieva in mano!...comunque...mi ha regalato un libro che desideravo da tempo, il Manuale del cucito e del ricamo della Cucirini Cantoni Coats; visto come e' cominciata la mia "avventura"...posto alcune foto dei miei imparaticci di Ricamo Punto Antico, eseguiti sotto la sua paziente supervisione, non ancora terminati...magari questo libro potra' aiutarmi un po' anche con il cucito?!? Vedremo!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara...sai anch'io ho un panetto di fimo da ben un anno!!!Chi sa' se riusciro mai a far qualcosa!!!Senti ma tu sei BRAVISSIMA ...QUESTE TOVAGLIETTE SONO FAVOLOSE!!!lA TUA E' UN DOTE ARTISTICA...TI INVIDIO!!(SENSO BUONO)Bacioni e buona giornata,
mela

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Che meraviglia!!!!
E quanto sei brava!!!!
Un bacione grande.
Nadia

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Eh..già..sono favolose..complimenti Eli..baciotti :-)LUISA.